top of page

Partnership con l'Università Cattolica di Milano: sconti per i soci AMIStaDeS per 2 Summer Schools!

Aggiornamento: 13 ago 2023




AMIStaDeS è orgogliosa di presentare una importante opportunità di formazione, per tutti coloro che siano appassionati di geopolitica e business intelligence o che vogliano saperne di più in questo ambito.


Abbiamo infatti stipulato una partnership con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che garantisce ai nostri soci delle scontistiche di favore sulle due Summer School in partenza: “Managing International Relations” e “Intelligence per il Business”, inserite all’interno dell’Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali - ASERI:



Docenze di alto livello e Open Badge


Entrambi i percorsi formativi sono tenuti esclusivamente o prevalentemente dal prof. Aldo Pigoli, di cui – essendo anche docente nell’ambito della nostra Scuola di Analisi Geopolitica “DOMìNI” – conosciamo e apprezziamo la grande expertise; siamo certi che uscirete arricchiti dalla frequenza di questi due corsi!


Inoltre, l'Università Cattolica ha introdotto l'Open badge: un nuovo strumento per identificare, valorizzare, raccogliere e raccontare le competenze a livello internazionale, adottato già da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Anche i partecipanti alle Summer School lo riceveranno.



Scontistiche di favore per i soci AMIStaDeS


I soci AMIStaDeS infatti avranno la possibilità di ottenere lo sconto del:

  • 10% per la Summer School Managing International Relations che si svolgerà in presenza dal 17 al 21 luglio 2023: iscrizioni aperte fino al 12 luglio;

  • 10% per la Summer School Intelligence per il Business, in modalità online e asincrona con lezioni accessibili sino al 31 maggio 2024: iscrizioni aperte fino al 2 agosto e dal 29 agosto al 30 novembre 2023;

  • 20% se ci si iscrive a entrambi i percorsi formativi, purché l’iscrizione a tutti e due i corsi sia formalizzata entro il 12 luglio.


Per poter usufruire dello sconto AMIStaDeS, sarà necessario comunicare – contestualmente all’iscrizione tramite le modalità indicate sulle pagine web dedicate alle due Summer school - alla mail info.aseri@unicatt.it la propria iscrizione in qualità di associato, con indicazione del numero tessera.




78 visualizzazioni0 commenti
bottom of page