Nuova collaborazione tra AMIStaDeS e Lanterna

Aggiornamento: 7 apr



AMIStaDeS continua ad ampliare il network scientifico-culturale offerto ai nostri soci, sostenitori e lettori, con una nuova partnership!


Siamo felici di annunciare il protocollo di intesa siglato dal Centro Studi con la testata giornalistica online Lanterna, quotidiano online che si occupa di approfondimento, analisi e commento su politica, cultura e mondo, oltre ad organizzare eventi per analizzare, discutere e dibattere delle principali questioni e avvenimenti nazionali e internazionali.

Nell’ambito della collaborazione, AMIStaDeS e Lanterna si impegneranno nella diffusione di un’informazione corretta e consapevole e in un approfondimento delle tematiche di reciproco interesse. Questo accordo pone le basi per una collaborazione attiva su iniziative ed eventi che amplieranno le opportunità di approfondimento scientifico-culturale offerto ai propri soci e lettori.

Continua così l’opera di valorizzazione del network di realtà presenti sul territorio che contribuiscono al dibattito sulle relazioni internazionali.


Per maggiori dettagli sulla partnership e le relative attività potete consultare la pagina Collaborazioni e Partnership.


Seguiteci per rimanere aggiornati su tutti le iniziative in arrivo!