logo AMISTADES-5.png

Webinar gratuito “Tutela dei beni culturali in terre di conflitto", 30 giugno 2020

Aggiornato il: nov 20


Il Centro Studi AMIStaDeS, il Centro Studi Roma3000 e la società Intellego hanno il piacere di presentare il webinar “Tutela dei beni culturali in terre di conflitto. Best practices per la tutela del patrimonio culturale in aree di crisi”, in programma il prossimo 30 giugno dalle ore 17.00. L’evento online vedrà la partecipazione di un panel di esperti, offrendo uno sguardo a 360° sul tema per inquadrare best practices ripetibili a difesa del patrimonio culturale in contesti di conflitto.


Il webinar fa parte di una serie di appuntamenti online nell’ambito di un progetto di più ampio respiro che ha l'obiettivo di far conoscere i Paesi dell’area MENA. In particolare, il percorso pensato dagli organizzatori proporrà webinar a cadenza regolare fino all’autunno 2020, sviscerando temi quali il commercio internazionale, le questioni energetiche, le politiche di vicinato dell’Unione europea. Contestualmente verranno realizzati dei podcast tematici a cura degli analisti degli enti organizzatori. L’incontro si terrà su YouTube con link accessibile solo per gli iscritti.

La partecipazione è gratuita previa registrazione attraverso il form di iscrizione

Programma


programma webinar
.pdf
Download PDF • 1.01MB

Video dell'incontro


"Sii schiavo del Sapere,

se vuoi essere veramente libero"

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon

- Fai Amicizia con il Sapere

Centro Studi per la promozione della cultura internazionale

CONTATTI

info@amistades.info

C.F. 97938910581

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon

Se vuoi collaborare con noi, segui le indicazioni presenti sulla pagina "Unisciti al team". Candidature presentate con altre modalità, non verranno considerate.

© 2017 by AMIStaDeS