logo AMISTADES-5.png

Webinar gratuito “Euromediterraneo: stabilità e opportunità di mercato", 15 luglio 2020

Aggiornato il: 5 giorni fa

Il Centro Studi AMIStaDeS, il Centro Studi Roma3000 e la società Intellego hanno il piacere di presentare il webinar “Euromediterraneo: stabilità e opportunità di mercato. Coesione e sviluppo attraverso le relazioni economiche e commerciali tra Europa e Paesi del Mediterraneo”, in programma il prossimo 15 luglio dalle ore 17.30. L’evento online vedrà la partecipazione di un panel di esperti, offrendo uno sguardo a 360° sul tema.


Il webinar fa parte di una serie di appuntamenti online nell’ambito di un progetto di più ampio respiro che ha l'obiettivo di far conoscere i Paesi dell’area MENA. In particolare, il percorso pensato dagli organizzatori proporrà webinar a cadenza regolare fino all’autunno 2020, sviscerando temi quali il commercio internazionale, le questioni energetiche, le politiche di vicinato dell’Unione europea. Contestualmente verranno realizzati dei podcast tematici a cura degli analisti degli enti organizzatori. L’incontro si terrà su YouTube con link accessibile solo per gli iscritti.

La partecipazione è gratuita previa registrazione attraverso il form di iscrizione.

Programma



Programma webinar Euromediterraneo
.pdf
Download PDF • 1.38MB

Video dell'incontro



"Sii schiavo del Sapere,

se vuoi essere veramente libero"

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon

- Fai Amicizia con il Sapere

Centro Studi per la promozione della cultura internazionale

CONTATTI

info@amistades.info

C.F. 97938910581

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon

Se vuoi collaborare con noi, segui le indicazioni presenti sulla pagina "Unisciti al team". Candidature presentate con altre modalità, non verranno considerate.

© 2017 by AMIStaDeS