top of page

Supportare il decision making aziendale? Corso sulla Corporate Intelligence (-20% soci AMIStaDeS)

Aggiornamento: 28 mar 2021


AMIStaDeS è orgogliosa di presentarvi una importante opportunità di formazione.


Grazie alla partnership con Intellego - conoscere per decidere, azienda di consulenza specializzata nel supporto di intelligence alle grandi organizzazioni (imprese, istituzioni, enti non governativi), sia in sede di pianificazione strategica che durante le operazioni, in patria e all’estero, i soci AMIStaDeS hanno la possibilità di frequentare i corsi di formazione organizzati da Intellego con una scontistica speciale.


In particolare, vi segnaliamo l'opportunità di frequentare il Corso di “Corporate Intelligence”, che si terrà nelle giornate del 26-27 marzo 2021 (7h totali): gli incontri saranno in modalità streaming e consentono l'ottenimento di n. 2 crediti formativi per gli iscritti all’Associazione Italiana Analisti di Intelligence e Geopolitica.

I costi per l'iscrizione al corso sono 180€ da versare entro il 20 marzo 2021. In virtù della partnership attiva, i soci AMIStaDeS invece godranno di una quota di iscrizione ridotta pari a 144€ a persona (al momento del pagamento sarà necessario indicare nella causale la seguente dicitura: "NomeCognome-Corso Tactical Intelligence AMIStaDeS").

Maggiori informazioni sul corso sono disponibili a questo link.

[Intellego] Corporate Intelligence Broch
.
Download • 315KB


Per maggiori informazioni su questa opportunità, scrivete direttamente a info@intellego.it.


Enjoy!





bottom of page